mazda services

Per una navigazione ottimale

Aggiorna la tua cartografia per CHF 49.-

 

Il legame fra te e la tua Mazda è unico

Goditi ancora di più ogni chilometro percorso a bordo della tua auto, lasciandoti guidare dal navigatore del sistema MZD Connect che grazie alla cartografia aggiornata, con mappe riportanti anche le modifiche e novità più recenti della viabilità, ti condurrà alla meta nel segno del relax e della serenità più assoluti.

Per usufruire di questa comodità non devi far altro che recarti da un Partner ufficiale Mazda dove nell’ambito di un servizio di manutenzione puoi acquisire il diritto all’aggiornamento della cartografia al prezzo speciale di CHF 49.-.*

 

Aggiornare le mappe ti offre i seguenti vantaggi:

  • L’itinerario che il sistema MZD Connect ti propone per raggiungere la tua destinazione viene calcolato in base alle mappe più recenti permettendoti così di arrivare alla meta in modo più rapido e sereno, sia per te che per i tuoi passeggeri.
  • Ad essere interessati dall’aggiornamento sono anche le migliaia di punti d’interesse segnalati dal sistema, dalle attrazioni turistiche ai ristoranti, dalle stazioni di servizio ai bancomat.

 

Ecco come procedere:

L’offerta è valida in combinazione con un servizio di manutenzione per la tua Mazda effettuato da un Partner ufficiale Mazda. Se desideri che il Partner Mazda si occupi dell’aggiornamento della cartografia, chiedigli un’offerta.

 

In alternativa riceverai un codice per provvedere tu stesso all’aggiornamento seguendo questi passi:

  • Rimuovi la scheda SD dalla vettura
  • Inseriscila in un computer
  • Apri Toolbox Mazda (registrazione obbligatoria)
  • Immetti il codice e scarica l’aggiornamento delle mappe Mazda

 

*Prezzo consigliato per i Partner aderenti.