Mazda CX-3 2018

Design eccezionale, tecnologie avanzate e brillanti prestazioni

 

La Mazda CX-3 ti porta ovunque con carattere e dinamismo. Frutto della passione per il vero piacere di guida, questo SUV compatto dal design visionario si distingue per il suo stile elegante e la sua perfezione concettuale. Virtuosa interpretazione del nostro nuovissimo design KODO, la Mazda CX-3 sfoggia esterni dalle linee decise e interni migliorati sia nell’estetica che nella cura dei dettagli. Non a caso è stata una delle tre finaliste del World Car Design Award.*

 

Siediti al volante e goditi le evolute tecnologie di sicurezza i-ACTIVSENSE, le prestazioni dinamiche e l’eccellente comfort di guida offerto dal telaio ottimizzato e dai motori SKYACTIV rivisitati. Focalizzata su una maggiore efficienza, minori consumi di carburante e una sensazione di unione perfetta tra conducente e vettura, la nostra filosofia Jinba Ittai caratterizza ogni singolo modello che creiamo.

 

 

Interni migliorati con sedili in pelle**

Motore diesel SKYACTIV 1.8 e motore benzina 2.0

Nuovo design del frontale e dei gruppi ottici posteriori

Nuovo colore metallizzato di alta gamma: Soul Red Crystal

Potenza: 115 CV***

Coppia massima: 270 Nm a 1600-2600 giri/min***

Consumo di carburante: 4,4 l/100 km***

Emissioni di CO2: 114 g/km***

 

* World Car Design of The Year, 2016

** Opzionali per la versione Revolution

***Mazda CX-3 SKYACTIV-D 115 FWD MT Ambition Plus: consumo secondo norma UE ciclo misto 4,4 l/100 km, equivalente benzina 5,0 l/100 km, emissioni di CO₂ 114 g/km (media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta 133 g/km), derivanti dalla messa a disposizione di carburanti 20 g/km, categoria di efficienza energetica C.

Premi Riconoscimento per il design innovativo e le performance eccezionali

La Mazda CX-3 è stata una delle tre finaliste del World Car Design Award.*

Innovazione Ecco cosa rende così unica la Mazda CX-3

DESIGN

Eccezionale e inconfondibile sotto ogni punto di vista, lo stile della Mazda CX-3 unito al design KODO conferisce alla vettura una forte presenza visiva e un carattere vivace. La calandra, caratterizzata da otto listelli orizzontali e dalle tipiche ali fini ma robuste, conferisce alla carrozzeria un maggiore spessore e un look più raffinato. Grazie alla riuscita combinazione di nuovi fari a LED posteriori, cerchi in lega leggera da 18”* e tutta una serie di dettagli cromati aggiuntivi dal paraurti alle minigonne laterali, la vettura presenta un profilo più slanciato, emanando un’impressione di elevata qualità, messa in ulteriore risalto dalla vernice metallizzata speciale Soul Red Crystal.

DESIGN

Design KODO inconfondibile ed eccezionale sotto ogni punto di vista.

PRESTAZIONI

Le tecnologie SKYACTIV offrono una guida reattiva e prestazioni eccezionali in termini di consumo di carburante.

INFOTAINMENT

Il nostro sistema di infotainment MZD Connect ottimizza il piacere di guida.

SICUREZZA AVANZATA

Sistemi di sicurezza avanzata i-ACTIVSENSE per viaggiare nel segno della serenità.

Galleria Scopri tutti i dettagli da ogni angolazione

2018 CX-3

car
car

upquote Quando guidi una Mazda, non guidi mai da solo. Vettura e guidatore in perfetta armonia. downquote

Il modello illustrato potrebbe non corrispondere alle specifiche svizzere. I colori e alcuni elementi degli esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali.

 

I veicoli sono omologati secondo la nuova procedura WLTP (regolamento (UE) 2017/1151; regolamento (CE) 715/2007).

 

Ai fini di una corretta comparazione, i valori indicati sono convertiti in valori equivalenti al NEDC determinati in conformità al regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.