Mazda6

La nuova Mazda6 Sport Wagon: il piacere di guidare nel segno del comfort e della raffinatezza

 

La nuova Mazda6 Sport Wagon brilla con prestazioni notevoli in ogni situazione. Vettura di grande eleganza, sa come farsi apprezzare da chi conduce uno stile di vita attivo ed esigente. Nata sotto il segno del design KODO - L'anima del Movimentola Mazda6 Sport Wagon sfoggia tecnologie di ultima generazione e nuovi interni lussuosi. È spaziosa, agile ed estremamente reattiva anche alle minime sollecitazioni del guidatore. Weekend e gite fuori porta con familiari e amici diventano occasioni per provare un comfort e un piacere di guida allo stato puro, merito anche dei sedili anteriori ventilati. Il suo look, che attira immancabilmente gli sguardi di tutti, è stato migliorato nello stile per conferire alla vettura un’immagine più matura. Inoltre, i nuovi colori iconici Soul Red Crystal e Machine Gray le regalano una briosa vitalità. Ogni momento è speciale a bordo del suo abitacolo spazioso e lussuoso, realizzato con la massima cura dei dettagli e materiali di altissima qualità come pelle tra le più pregiate, splendidi inserti in autentico legno di Sen giapponese e l’esclusivo rivestimento UltraSuede®.

 

Guidare non è mai stato così emozionante e sicuro al tempo stesso. Merito dei sistemi di sicurezza i-ACTIVSENSE e delle ultimissime tecnologie SKYACTIV che, oltre a garantire consumi di carburante straordinariamente ridotti, rafforzano, rendendola più salda che mai, quella sensazione di unione perfetta tra auto e conducente che chiamiamo Jinba Ittai.

 

 


Surround View 360° con 4 telecamere

Interni lussuosi grazie alle preziose finiture in pelle, autentico legno di Sen e UltraSuede®

Head-up-Display a colori con proiezione sul parabrezza

Regolatore e limitatore di velocità intelligenti

Nuovi sedili anteriori ventilati


Velocità massima: 219 km/h*

Accelerazione: 0-100 km/h in 9,2 secondi*

Consumo di carburante: 5,1 l/100 km*

Emissioni di CO2: 134 g/km*

 

Mazda6 SKYACTIV-D 184 SKYACTIV-Drive: consumo secondo norma UE ciclo misto 5,1 l/100 km, equivalente benzina 5,8 l/100km, emissioni di CO 134 g/km* (media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta 133 g CO/km), derivanti dalla messa a disposizione di carburanti 23 g/km, categoria di efficienza energetica D.

Innovazione Scopri le funzioni avanzate

DESIGN

La nuova Mazda6 Sport Wagon lascia senza fiato già al primo sguardo. Concepito dai nostri progettisti e plasmato dai nostri maestri artigiani, il suo look travolgente porta il design KODO - L’anima del Movimento a un inedito livello di raffinatezza e maturità.

L’abitacolo è progettato attorno a te: ecco perché è perfettamente insonorizzato e ti avvolge con materiali e finiture di altissima qualità. Gli straordinari colori iconici Soul Red Crystal e Machine Gray esaltano la sensualità delle curve e la fluidità delle linee e accentuano con brio il senso di movimento che pervade l’intera carrozzeria.

“placeholder960x470”
“placeholder166x82”

DESIGN

La nuova Mazda6 Sport Wagon lascia senza fiato già al primo sguardo.

“placeholder166x82”

PRESTAZIONI

Nessuna sfida è troppo ardua per la nuova Mazda6 Sport Wagon.

“placeholder166x82”

INFOTAINMENT

Nella nuova Mazda6 Sport Wagon l’intensa sensazione di simbiosi tra vettura e guidatore è rafforzata dal sistema di infotainment MZD Connect...

“placeholder166x82”

SICUREZZA AVANZATA

Siamo convinti che sicurezza e prestazioni debbano andare di pari passo per offrire un vero piacere di guida.

Colori Osserva la gamma di colori da ogni angolazione

Galleria Scopri tutti i dettagli da ogni angolazione

Mazda6 Tourer

car
car

upquote Quando guidi una Mazda, non guidi mai da solo. Vettura e guidatore in perfetta armonia. downquote

Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali. 

 

Le vetture sono omologate secondo la nuova procedura WLTP (Regolamento (UE) 2017/1151; Regolamento (CE) 715/2007).

Ai fini di una corretta comparazione, i valori di riferimento vengono convertiti in valori equivalenti al NEDC determinati in conformità con il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.