Mazda6 Sedan

La nuova Mazda6 Sedan

 

 

Magnifica da guidare, straordinariamente matura e incredibilmente bella, la nuova Mazda6 Sedan conquista con la sua eleganza in ogni circostanza, nel traffico urbano come nei viaggi di lavoro o sui lunghi tragitti. Con la sapiente lavorazione artigianale di interni ed esterni, le tecnologie all’avanguardia e il design KODO - L’Anima del Movimento di rara eleganza, la nuova Mazda6 Sedan ridefinisce il concetto di qualità e raffinatezza. Accomodati e rilassati nel nuovo lussuoso abitacolo. Incentrato sull’uomo, è accuratamente rivestito in pelle, autentico legno di Sen e UltraSuede®, un nuovo esclusivo materiale Mazda. Inoltre i sedili anteriori sono ventilati, per il non plus ultra del comfort.


Il nuovo design posteriore, oltremodo dinamico, e il profilo ribassato fanno della nuova Mazda6 Sedan l’espressione stessa dell’eleganza, esaltata dalla lucentezza dal nuovo colore Soul Red Crystal. Guidare non è mai stato così rilassante e piacevole, grazie ai sistemi di sicurezza i-ACTIVSENSE di ultima generazione che offrono un controllo totale. Le ultimissime tecnologie SKYACTIV regalano prestazioni straordinarie con consumi ottimizzati e rafforzano ulteriormente il legame Jinba Ittai tra vettura e guidatore.

 

 


Surround View 360° con 4 telecamere

Interni lussuosi con finiture in pelle, autentico legno di Sen e UltraSuede®

Head-up-Display a colori con proiezione sul parabrezza

Regolatore e limitatore di velocità intelligenti

Nuovi sedili anteriori ventilati


Velocità massima: 228 km/h*

Accelerazione: 0-100 km/h in 8,1 secondi*

Consumo di carburante: 6,7 l/100 km*

Emissioni di CO2: 153 g/km*

 

Mazda6 SKYACTIV-G 194 SKYACTIV-Drive: consumo secondo norma UE ciclo misto 6,7 l/100 km, emissioni di CO 153 g/km* (media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta 133 g CO/km), derivanti dalla messa a disposizione di carburanti 35 g/km, categoria di efficienza energetica G.

Innovazione Scopri le tante evolute funzionalità

DESIGN

Ogni minimo dettaglio della nuova Mazda6 Sedan palesa qualità, sia alla vista che al tatto. Ovunque si posi lo sguardo, il design KODO - l’Anima del Movimento regala una sensazione di matura e sofisticata eleganza. La lucentezza del nostro nuovo colore iconico Soul Red Crystal accentua la fluidità delle linee, l’audacia delle curve e l’espressione di potenza che la Mazda6 Sedan sprigiona da qualsiasi angolazione, dal frontale alla coda.

“placeholder960x470”
“placeholder166x82”

DESIGN

Ogni minimo dettaglio della nuova Mazda6 Sedan palesa qualità...

“placeholder166x82”

PRESTAZIONI

Alla base della nuova Mazda6 Sedan c’è la volontà di offrire al guidatore un’esaltante sensazione...

“placeholder166x82”

INFOTAINMENT

MZD Connect – Progettato attorno a te...

“placeholder166x82”

SICUREZZA AVANZATA

La nuova Mazda6 Sedan ispira fiducia fin dal primo viaggio...

Colori Osserva la gamma di colori da ogni angolazione

Galleria Scopri tutti i dettagli da ogni angolazione

Mazda6 Sedan

car
car

upquote Quando guidi una Mazda, non guidi mai da solo. Vettura e guidatore in perfetta armonia. downquote

Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali. 

 

Le vetture sono omologate secondo la nuova procedura WLTP (Regolamento (UE) 2017/1151; Regolamento (CE) 715/2007).

Ai fini di una corretta comparazione, i valori di riferimento vengono convertiti in valori equivalenti al NEDC determinati in conformità con il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.