Festival Tomorrowland

Tomorrowland

L’auto come un’estensione del tuo corpo, la musica come un’estensione della tua anima.

Mazda presenta: The Sound of Tomorrow. 

 

Noi di Mazda siano convinti che l’auto debba essere percepita come un’estensione naturale del corpo. Questa è l’essenza del Jinba Ittai, la filosofia alla base di tutto ciò che facciamo. Un cavallo e un cavaliere comunicano scambiandosi le loro sensazioni. Si muovono perfettamente all’unisono, con una connessione simbiotica per regalare un’esperienza di vere emozioni. Desideriamo che le nostre auto reagiscano istintivamente alle azioni del guidatore e che il guidatore percepisca chiaramente la risposta dell'auto.

 

Crediamo che anche i DJ abbiano un rapporto simbiotico con il deck, in modo da creare un forte legame emotivo tra la musica e il pubblico. Le emozioni forti e irripetibili provate alla guida di una Mazda sono le stesse provocate dall’impatto della musica.

Galleria fotografica



Scopri di più



TOMORROWLAND

Beat energico e stare insieme: Tomorrowland è uno dei festival di musica dance più grandi al mondo. Già dai suoi esordi nel 2005, Tomorrowland richiama un gran numero di partecipanti dall’Europa e da tutto il mondo, che si riuniscono per ballare al ritmo dei nomi più importanti del settore.

Premiato con frequenti riconoscimenti, Tomorrowland simboleggia l’avanguardia e riunisce le stelle più brillanti della musica elettronica e i visionari del futuro. Tomorrowland 2016, “The Elixir of Life”, non ha fatto eccezione.

festival mazda tomorrowland
festival mazda tomorrowland

TOMORROWLAND

Tomorrowland è uno dei festival di musica dance più grandi al mondo

ambasciatore mazda tomorrowland

LOST FREQUENCIES

Lost Frequencies, è l’ambasciatore ideale per la campagna “Mazda Drives: The Sound of Tomorrow”

partnership mazda tomorrowland

MAZDA E TOMORROWLAND

Mazda e Tomorrowland hanno collaborato per ricercare i migliori DJ di musica elettronica di nuova generazione