Videos

Tecnologia SKYACTIV


SKYACTIV significa ridefinire tutto, ogni parte principale di un'auto, dal motore al telaio, dal corpo alle trasmissione. Scopri cosa ci ha spinti a studiare migliori prestazioni e maggiore efficienza, come abbiamo migliorato i processi e come abbiamo sviluppato l'innovativa soluzione SKYACTIV.

  • Il lato spericolato della danza

    L’acrobazia è un’arte. Ma quando si danza sulla facciata di un grattacielo, sospesi nell’aria, diventa molto di più. In questi momenti è il partner che dirige la performance a fare tutta la differenza – come l’agile Mazda3.

  • Monitoraggio posteriore del veicolo RVM con avviso angolo morto

    Il Monitoraggio degli angoli ciechi avvisa automaticamente prima dell’avvicinamento di un veicolo in o di un oggetto in modo da poter procedere con tranquillità ad un cambio di corsia.

  • Il tetto rigido a scomparsa della Mazda MX-5 RF è azionabile premendo semplicemente un pulsante e impiega soli 13 secondi per completare l’intera manovra anche in movimento (fino a 10 km/h). Ciascuno dei suoi tre moduli è realizzato con materiali di primissima qualità accuratamente scelti per i loro attributi di rigidità e leggerezza allo scopo di garantire una performance ottimale.

  • SKYACTIV-D

    Il motore Diesel SkyActiv-D rispetta la normativa Euro6 consentendo livelli di percorrenza e consumi record: Mazda CX-5 fino a 21,7 km/lt, Nuova Mazda6 fino a 23,8 km/lt Nuova Mazda3 fino a 24.3 Km/l

  • SKYACTIV-MT & SKYACTIV-DRIVE

    L'introduzione delle nuove trasmissioni SKYACTIV rappresenta un ulteriore passo avanti nel piacere di guida delle auto Mazda. s

  • SKYACTIV-G

    Propulsori dalle prestazioni esaltanti. Dall’eccezionale rapporto di compressione di 14:1 ( Benzina e Diesel) agli elevati valori di coppia dei nuovi motori Diesel conformi alla normativa EURO6.

  • SKYACTIV-BODY

    La progettazione di nuovi telai e carrozzerie consentono ai nuovi modelli Mazda di rispettare le più rigorose normative di sicurezza, offrendo grande divertimento alla guida.

  • i-ELOOP

    Il primo sistema di rigenerazione dell'energia in frenata che immagazzina energia in un condensatore piuttosto che in una batteria.

  • Tecnologia SKYACTIV

    SKYACTIV significa ridefinire tutto, ogni parte principale di un'auto, dal motore al telaio, dal corpo alle trasmissione. Scopri cosa ci ha spinti a studiare migliori prestazioni e maggiore efficienza, come abbiamo migliorato i processi e come abbiamo sviluppato l'innovativa soluzione SKYACTIV.

  • Sistema i-stop

    L'animazione di questo video mostra l'idea da cui nasce il sistema intelligente di arresto al minimo "i-stop"

  • Sistema di segnalazione arresto d'emergenza ESS

    Il sistema di segnalazione di arresto per le frenate di emergenza (ESS) di Mazda3 attiva automaticamente le luci di emergenza, per offrirti una maggiore tranquillità.

  • Fari con sistema fari adattivi

    The Bi-Xenon headlamps with pivoting Adaptive Front Lighting System (AFS) are just one of the Mazda3's advanced safety features.

  • Supporto intelligente di frenata in città SCBS

    Mazda CX-5 è il primo SUV compatto a offrire questa dotazione di sicurezza, che evita o riduce le collisioni frontali grazie a un sensore che monitora la strada davanti al veicolo. In caso di rilevamento di un rischio di collisione il sistema aziona automaticamente i freni.

  • Assistenza al mantenimento di corsia LDWS

    Questo sistema si avvale di una videocamera nella parte alta del parabrezza per monitorare le linee stradali e avvisare il conducente se sta uscendo dalla corsia di marcia. Grazie al rilevamento di determinate informazioni sul comportamento della vettura, l'LDWS sa quando le deviazioni dalla carreggiata sono intenzionali.

  • Controllo degli abbaglianti HBC

    La nostra tecnologia che regola il controllo degli abbaglianti disattiva automaticamente gli abbaglianti quando rileva altri veicoli in avvicinamento. Ciò è possibile grazie ai sensori integrati nei fari, che rendono l'auto più sicura e facile da guidare.

  • Sistema di sedili Karakuri

    Tante le opzioni offerte per sedili e portaoggetti. I flessibili sedili di Mazda5 funzionano con un semplice tocco.

  • Schienali sedili posteriori ribaltabili separatamente 40:20:40

    L'innovativo sistema di sedili posteriori Karakuri della nuova Mazda CX-5 è incredibilmente semplice da utilizzare. Grazie alla leva one-touch nel vano bagagli o al pulsante in cima allo schienale, i sedili posteriori frazionati nel rapporto 40:20:40 sono abbattibili fino a livello del pianale.

Altri video