“mazda2 road” mazda2 red “all-new mazda2” mazda2 2015

Indole briosa abbinata a prestazioni intelligenti

 

Le tecnologie SKYACTIV ti offrono il massimo in termini di controllo, comfort ed economicità di consumi permettendoti di godere fino in fondo il bello di guidare una Mazda CX-3. Qualunque sia la tua destinazione, non potrai che apprezzare l’agilità e la reattività di questo crossover, e il grande dinamismo che proietta sulla strada.

 

Dal canto loro, i sistemi di sicurezza intelligenti i-ACTIVSENSE lavorano per evitare ogni collisione, regalandoti così sicurezza, protezione e serenità durante la guida.

    • “mazda2 active driving display”

      Trazione integrale

      Estremamente efficace, il nostro sistema 4x4 di ultima generazione ti garantisce una guida tutta improntata alla sensazione Jinba Ittaicon consumi ridotti malgrado le prestazioni davvero impressionantiMentre sensori di ultima generazione sorvegliano le condizioni del traffico e le azioni del conducente, il sistema intelligente 4x4 trasferisce la potenza necessaria alle ruote con la migliore aderenza, a tutto vantaggio di una guida dinamica e sicura. 

      Trazione integrale

    • “mazda2 gear stick” mazda2 interior “all-new mazda2” mazda2 2015 “

      Sicurezza

      Questo dispositivo contribuisce a evitare le collisioni nel traffico urbano permettendo così di guidare con maggiore tranquillità. Il sistema è provvisto di sensori che monitorano la distanza del veicolo che ti precede e la sua velocità. Se rileva un rischio di collisione a bassa velocità (entro i 30 km/h), predispone la vettura alla frenata di emergenza o interviene direttamente sui freni per evitare lo scontro o quantomeno ridurne l’impatto.

      Sicurezza

    • Sicurezza

      Con il sistema BSM di cui dispone la Mazda CX-3, cambiare corsia o effettuare una retromarcia è molto più sicuro. Il dispositivo si avvale di sensori in grado di registrare la presenza di altri veicoli fino a una distanza di 45 metri. Se uno di essi entra nel tuo angolo morto, ti avverte con un allarme sonoro e indicatori visivi lampeggianti posizionati sui retrovisori esterni.

      Sicurezza

    • Multi Commander HMI

      Innovativa sotto tutti i punti di vista, l’ultima generazione del Multi Commander HMI di Mazda prevede una suddivisione in due zone, per garantire la tua sicurezza quando ti metti alla guida. L’head-up display proietta le informazioni rilevanti su uno schermo sopra il quadro strumenti, direttamente nel tuo campo visivo, permettendoti così di rimanere concentrato sulla strada.

       



      Multi Commander HMI

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali.