Sportiva e dinamica

 

KODO, il concetto di design da cui nasce la Mazda CX-3, trova espressione tanto all’esterno quanto all’interno della vettura. Dalla qualità artigianale di livello superiore che contraddistingue l’abitacolo alle funzioni innovative disposte in modo ergonomico attorno a te, tutto concorre a regalarti una sensazione di benessere quando ti siedi al volante della tua Mazda. È quello che chiamiamo Jinba Ittai, ovvero l’impressione di diventare tutt’uno con la vettura.


Abbiamo adattato la carrozzeria alle tendenze più attuali, utilizzando linee pure ed essenziali e conferendole una silhouette vitale ed energica. Non ci sono dubbi, il mix di potenza e fascino contemporaneo che emana spezzerà molti cuori!

    • mazda cx-3

      Cockpit

      Nell’abitacolo tutto risponde a canoni estetici ben precisi ed è disposto in modo ergonomico attorno a chi guida. Dalle linee morbide e arrotondate della plancia al posizionamento della strumentazione, degli schermi e del Multi Commander HMI, ogni elemento trova la sua collocazione in modo del tutto naturale, come se fosse un prolungamento del tuo corpo. La perfezione del posto di guida è ulteriormente esaltata dalla posizione rialzata dei sedili, che offre un comfort e una visuale sulla strada di livello superiore.

      Cockpit

    • “mazda2 interior” mazda2 driver seat red “all-new mazda2” mazda2 2015 “mazda 2 dashboard” mazda2 red

      Vano di carico

      La Mazda CX-3 ti offre un vano di carico non solo spazioso ma anche caratterizzato da una grande flessibilità di utilizzo. Grazie alla possibilità di posizionare il copribagagli a due diverse altezze, infatti, puoi modulare il volume di carico disponibile in funzione delle dimensioni degli oggetti trasportati. Dai bagagli della famiglia a oggetti grandi o ingombranti come le attrezzature sportive o per l’escursionismo, c’è posto per tutto. In più, le operazioni di carico e scarico sono decisamente più agevoli. 


      Vano di carico

    • “mazda2 head lights” mazda2 led lamps “all-new mazda2” mazda2 2015 “mazda 2 front” mazda2 red

      Design

      Le linee robuste che contraddistinguono la parte inferiore della scocca, completate da ruote di taglia generosa, sono ispirate alla velocità e al movimento tipici del mondo animale. Spicca per contrasto il design più morbido della zona riservata all’abitacolo, dove i montanti e i profili delle portiere, integralmente neri, che incorniciano i finestrini, suscitano l’impressione che la parte superiore della Mazda CX-3 sia costituita unicamente da vetri oscurati. 

      Design

    • “mazda2 5 door” mazda2 red “all-new mazda2” mazda2 2015 “mazda 2 wheels” mazda2 wing mirror

      Interni

      L’elegante abitacolo della Mazda CX-3 esprime appieno il carattere forte e deciso di questo crossover. Molto accogliente e comodo, oltre che solido, grazie all’elevata qualità artigianale che caratterizza ogni dettaglio, ti colpirà anche per le tante funzionalità intuitive e gli innovativi elementi di design che ti circondano a bordo. Abbiamo conferito all’abitacolo della Mazda CX-3 un look del tutto nuovo, frutto di un accostamento armonioso di colori, materiali per i sedili e la plancia e altre componenti. 

      Interni

    Serve più spazio dietro? Con il nostro flessibile sistema di sedili la vita è più facile

    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6

    Raffina il tuo look

    Dai l'impronta del tuo stile agli interni

    Confezionati la tua auto
    • Parzialmente in pelle Pure White swatch
      Parzialmente in pelle Pure White
      slider
    • Similpelle-tessuto nero swatch
      Similpelle-tessuto nero
      slider
    • Tessuto nero swatch
      Tessuto nero
      slider
    • Parzialmente in pelle Pure White

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali.