Lorem ipsum dolor sit amet, vix in euismod labores

Prestazioni dinamiche, esperienza di guida piacevole e sicura

 

La dinamica di guida della Mazda6 Sedan risponde in armonia alle intenzioni del conducente, offrendo la migliore esperienza di guida all’insegna del divertimento. Offre tenuta di strada reattiva e agile e bassi consumi di carburante grazie alla TECNOLOGIA SKYACTIV. Le nuove tecnologie SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS di Mazda offrono un controllo integrato di motore, trasmissione, telaio e carrozzeria per migliorare l’esperienza Jinba-Ittai, un senso di connessione tra la vettura e il conducente. Miglioramenti a rumore, vibrazioni e attenuazioni delle asperità del fondo stradale, che contribuiscono al massimo comfort dell’abitacolo. Quindi, dalla città fino in autostrada, questa vettura garantisce il massimo piacere di guida. Per una maggiore reattività su richiesta, Drive Selection consente di scegliere tra due modalità di guida.

 

La Mazda6 Sedan è leader anche nella sicurezza attiva, con una suite completa di tecnologie innovative i-ACTIVSENSE.

  • L’assistenza per il mantenimento di corsia avvisa se si sta per abbandonare la corsia di marcia
  • L’allarme attenzione conducente monitora la guida e comunica quando è necessario fare una pausa
  • Il cruise control radar Mazda monitora la distanza dal veicolo che precede
  • Il supporto intelligente di frenata in città, che impedisce potenziali collisioni, è ora dotato del riconoscimento dei pedoni

 

La Mazda6 Sedan dispone anche di riconoscimento della segnaletica stradale, Hill Launch Assist (HLA), telecamera posteriore, monitoraggio degli angoli ciechi con Rear Cross Traffic Alert, supporto intelligente di frenata in città per retromarcia e altro ancora.

    • SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS

      SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS

       

      Le nuove tecnologie SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS di Mazda rappresentano un passo da gigante verso la nostra filosofia incentrata sul cliente. Offrono un controllo integrato di motore, trasmissione, telaio e carrozzeria per migliorare l’esperienza Jinba-Ittai, un senso di connessione tra la vettura e il conducente che differenzia i veicoli Mazda dalla concorrenza.

      SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS

    • G-Vectoring Control

      G-Vectoring Control

      G-Vectoring Control è la prima tecnologia tra le tecnologie SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS di Mazda e la prima tecnologia al mondo a regolare la coppia del motore in risposta agli input di sterzata in modo unitario e a ottimizzare il carico verticale di ciascun pneumatico per assicurare un comportamento del veicolo uniforme ed efficiente. L’eccezionale sensazione di tenuta garantisce ai conducenti sicurezza e tranquillità.

      G-Vectoring Control

    • Motori e trasmissioni SKYACTIV

      Motori e trasmissioni SKYACTIV

      Disponibile con cambio manuale o automatico a sei rapporti*, la Mazda6 Sedan è economica da guidare. SKYACTIV-D 2,2 litri ha il rapporto di compressione più basso al mondo tra i motori diesel. SKYACTIV-G è un motore a benzina a iniezione diretta altamente efficiente che consente di raggiungere il rapporto di compressione più alto al mondo, 14,0:1.

      Motori e trasmissioni SKYACTIV

    • Riconoscimento della segnaletica stradale

      Riconoscimento della segnaletica stradale

      La Mazda6 Sedan è ora dotata del riconoscimento della segnaletica stradale. Limiti di velocità, divieti e strade senza uscita sono indicati da icone sul display di guida attiva e sul display di navigazione, che avvisano inoltre l’utente quando vengono superati i limiti di velocità.

       

      *In dotazione solo con Navi

      Riconoscimento della segnaletica stradale

    • SCBS con riconoscimento pedoni

      SCBS con riconoscimento pedoni

      L’SCBS elimina tutto lo stress della guida in città. I sensori incorporati controllano continuamente la distanza e la velocità di avvicinamento agli ostacoli che precedono e possono attivare i freni per un arresto di emergenza. L’SCBS include: riconoscimento dei pedoni, campo di rilevamento della fotocamera esteso, maggiore gamma di velocità operativa e velocità massima alla quale è supportato il sistema anticollisioni.

      SCBS con riconoscimento pedoni

    • Display di guida attiva

      Display di guida attiva

      L’ADD nella Mazda6 Sedan è posizionato nel campo visivo del conducente e consente di visualizzare informazioni di guida importanti senza distogliere l’attenzione dalla strada. Ora anche multicolore, la visibilità è ancora migliore e luminosità più elevata e alta definizione garantiscono la massima nitidezza delle informazioni. 

      Display di guida attiva

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali. Veicolo illustrato in vernice metallizzata speciale Machine Gray, disponibile a partire dalla produzione gennaio 2017.