Il portamento deciso e l’espressione determinata della Mazda6 2017 nel nuovo colore metallizzato premium: Machine Gray

Esterni sportivi meticolosamente progettati e interni ergonomici

 

La Mazda6 Sedan è stata progettata con il team di design KODO – Soul of Motion, che si ispira e sfrutta la potenza e l’eleganza di un animale selvaggio nel momento in cui si avventa sulla preda. Rappresenta il movimento nella sua forma più vera. Dai contorni sinuosi della carrozzeria e dal look dinamico fino al miglioramento del comfort e della praticità degli interni, ogni dettaglio della Mazda6 Sedan è stato elaborato con cura con un approccio incentrato sul cliente, suscitando una risposta emotiva da parte di tutti coloro che la ammirano.

 

Con i suoi interni estremamente spaziosi, il volante di nuova concezione, la console posteriore ergonomica e il pannello decorativo del cruscotto, oltre alla carrozzeria potente e sportiva all’esterno, ogni dettaglio della Mazda6 Sedan è stato studiato con attenzione per garantire il massimo comfort.

    • Esterno atletico

      Esterno atletico

      Lo stile della Mazda6 Sedan è una progressiva evoluzione del nostro tema di design KODO. Un look sicuro e una carrozzeria dinamica anticipano al conducente il piacere della guida. I fari a LED firmati ad angolo conferiscono un’espressione elegante e dignitosa, che completano la solida presenza su strada della vettura. Di notte, le luci anteriori e posteriori a LED adattive garantiscono una visibilità eccellente. I grandi cerchi in lega da 19’’ migliorano ulteriormente la levatura della Mazda6 Sedan.

      Esterno atletico

    • Interni ergonomici

      Interni ergonomici

      Gli interni sono accuratamente realizzati con materiali di prima qualità e mirano a garantire un comfort di lusso. Ogni componente aumenta il piacere di guida, dai sedili in pelle e dal sistema audio Bose® con 11 altoparlanti fino al sistema di sedute Karakuri ingegnosamente progettato che ottimizza lo spazio del bagagliaio. La berlina vanta una memoria di posizione di guida consolidata, un freno di stazionamento elettrico e un sedile posteriore più caldo per i giorni più freddi. 

      Interni ergonomici

    • Colori metallici premium

      Colori metallici premium

      Abbiamo creato un nuovo colore metallizzato premium, Machine Gray, per riflettere appieno il perseguimento di una bellezza eccezionale nelle nostre vetture, ottenuta grazie all’evoluta tecnologia di verniciatura TAKUMINURI. Facendo eco al linguaggio del design Kodo - Soul of Motion, Machine Gray accentua il design dinamico e sensibile della Mazda6 Sedan.

      Colori metallici premium

    • Volante riscaldato di nuova concezione

      Volante riscaldato di nuova concezione

      La filosofia alla base del design di Mazda ergonomico è finalizzata all’ottenimento dell’ambiente di guida perfetto. Abbiamo quindi migliorato il comfort della presa del volante e ridimensionato pulsanti e copertura airbag per offrire vantaggi ergonomici. Il volante si riscalda poco dopo l’accensione del motore, mantenendo le mani al caldo in inverno.

      Volante riscaldato di nuova concezione

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali. Veicolo illustrato in vernice metallizzata speciale Machine Gray, disponibile a partire dalla produzione gennaio 2017.