Vi presentiamo Mazda3, una vettura sportiva ed entusiasmante con interni ergonomici e distintivi

 

La Mazda3, grazie alla sua forma dinamica scolpita, trasmette una sensazione di movimento potente e proteso in avanti. L’eccezionale aspetto del veicolo è dovuto alla pluripremiata filosofia di design ‘KODO – Soul of Motion’, con la sua carrozzeria scolpita e decisa che trasmette potenza e fluidità e regala un’esperienza di guida più dinamica e divertente. L’aspetto solido e ampio è garanzia di prestazioni di guida e manovrabilità entusiasmanti. Gli esterni trasmettono energia e sensazione di un movimento ritmico che richiedono attenzione fin dal primo sguardo.

 

Gli interni finemente realizzati ed ergonomici di Mazda3 vantano materiali di altissima qualità e un’attenta ricerca ai dettagli. L’abitacolo incredibilmente spazioso e lussuoso, interamente riprogettato, è dotato di sedili sportivi, Electric Parking Break, cuciture colorate e materiali morbidi che garantiscono il comfort necessario per guidare al massimo. Il quadro strumenti di nuova concezione e il volante con rivestimento in pelle riscaldato e i quadranti cromati sulle bocchette di ventilazione migliorano il look dell’elegante cruscotto.

    • LED come caratteristica distintiva

      LED come caratteristica distintiva

      Caratteristica distintiva di questa vettura sono i fari full LED: abbaglianti adattivi antiriflesso con lavafari, che offrono una migliore visibilità notturna senza abbagliare gli altri. Fari diurni LED, fendinebbia LED, fari posteriori LED e nuovi fari a LED dinamici che migliorano l’aspetto sorprendentemente distintivo della Mazda3.

      LED come caratteristica distintiva

    • Colori metallizzati premium

      Colori metallizzati premium

      Il nuovo colore metallizzato premium, Machine Gray, della Mazda3 riflette appieno il perseguimento di una bellezza eccezionale nelle nostre vetture. Il colore viene applicato con l’avanzata tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI e accentua il design dinamico e sportivo dell’auto. 

       

      La nostra passione per le auto si incarna completamente nel colore metallizzato premium Soul Red, un rosso profondo e intenso che irradia energia emotiva.

      Colori metallizzati premium

    • Volante *riscaldato di nuova concezione

      Volante riscaldato di nuova concezione

      Gli interni spaziosi della Mazda3 forniscono un ambiente di guida perfetto, ora con un’ergonomia e una presa del volante ottimizzate con rivestimento in pelle, interruttori e copertura dell’airbag di dimensioni ridotte. Questo volante unico consente al conducente di controllare il sistema audio, il cruise control e inoltre, si riscalda subito dopo l’accensione del motore per tenere le mani al caldo durante le freddi giornate invernali.

      Volante riscaldato di nuova concezione

    • Cerchi in lega Mazda

      Cerchi in lega Mazda

      I cerchi in lega da 18” eleganti e di nuova concezione migliorano il fascino della Mazda3. Con una combinazione eccezionale di stile e prestazioni, i cerchi in lega Mazda vantano la struttura più leggera della categoria e sono progettati per ridurre il rumore della strada e potenziare la stabilità.

      Cerchi in lega Mazda

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali. Veicolo illustrato in vernice metallizzata speciale Machine Gray, disponibile a partire dalla produzione gennaio 2017.