Mazda2 IPM

Design KODO: linee sportive, scolpite e un’energia irresistibile

 

Quella speciale sensazione di unità tra il conducente e la vettura, che noi chiamiamo Jinba Ittai, va oltre la pura gioia di guidare una Mazda2. Usiamo la nostra filosofia fondata sul pluripremiato  KODO - Soul of Motion per creare un legame emotivo con ciò che vedi, tocchi e utilizzi. Ora, quella sensazione di puro piacere è ancora più intensa grazie a interni rinnovati e più sofisticati.

 

Traendo ispirazione dal comportamento e dalle caratteristiche dei conducenti, ci avvaliamo delle nostre capacità artigianali per scolpire la carrozzeria e gli interni pensando a te. Le linee esterne sono eleganti, muscolose e meravigliosamente slanciate, valorizzate da una nuova gamma di colori di elevata qualità. Per realizzare l’elegante abitacolo, progettato interno all'uomo, sono stati utilizzati solo i materiali migliori. La Mazda2 ha un carattere e una personalità che ti faranno sentire completamente a tuo agio.

    • Hand-crafted, human-centred cockpit

      Abitacolo realizzato a mano, pensato intorno all'uomo

      Non appena ti siedi al posto di guida della Mazda2, capisci subito cosa intendiamo quando parliamo di abitacolo pensato e costruito intorno a te. Tutto è posizionato in modo perfettamente ergonomico, dai quadranti in posizione ottimale al sistema MZD Connect, fino all'Head-up-Display, ora disponibile a colori per una migliore visibilità di giorno, di notte e con qualsiasi condizione atmosferica. 

      Abitacolo realizzato a mano, pensato intorno all'uomo

    • New steering wheel design for ultimate grip

      Volante di nuova concezione per una presa ottimale

      La rinomata maneggevolezza della Mazda2 nasce proprio da te. Dopo approfondite ricerche in materia di ergonomia umana, Mazda ha ridisegnato e migliorato il volante per garantire la massima presa e qualità. Il nuovo volante della Mazda2 è più raffinato ed elegante, comodo e sicuro da usare su qualsiasi tipo di strada.

      Volante di nuova concezione per una presa ottimale

    • Premium metallic colours

      Colori metallizzati di alta qualità

      La nostra avanzata tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI dona al nuovo colore metallizzato 'premium' Machine Gray una finitura ricca e intensa, che in passato solo abili artigiani erano in grado di ottenere. Creata per valorizzare la raffinata bellezza della carrozzeria della Mazda2, questa innovativa verniciatura è incredibilmente resistente e, anno dopo anno, mette in evidenza i profili muscolosi e agili di questa vettura. 

      Colori metallizzati di alta qualità

    • Active Driving Display

      Head-up-Display

      L’Head-up-Display mostra informazioni importanti sulla guida, senza distogliere l’attenzione del conducente dalla strada. Ora completamente a colori, l’Head-up-Display vanta risoluzione e definizione maggiori, migliorando enormemente la visibilità e la leggibilità in qualunque condizione. Con una sola occhiata puoi vedere diverse informazioni, tra cui velocità del veicolo, indicazioni stradali dettagliate, navigatore, segnaletica stradale e alcuni avvisi di sicurezza i-ACTIVSENSE.

      Head-up-Display

    • Sporty alloy wheels

      Cerchi sportivi in lega leggera

      I cerchi in lega da 16”, in netto contrasto, esprimono sportività e dinamismo, dai mozzi alle finiture, e valorizzano la bellezza del linguaggio del «design KODO – L’Anima del Movimento». I cerchi in lega da 16” Gunmetal trasmettono un senso di forza e robustezza che si sposa alla perfezione con l’aspetto atletico e muscoloso della nuovissima Mazda2.

      Cerchi sportivi in lega leggera

    • LED headlights

      Fari a LED

      La Mazda2 si presenta con i quattro fari a LED incastonati nella punta delle ali cromate che caratterizzano il frontale. Un'espressione di dinamismo e vitalità pura.


      Di giorno, i fari a LED* in posizione ribassata conferiscono alla vettura uno sguardo da predatore; di notte garantiscono una luminosità superiore, garantendo visibilità ottimale e un ampio fascio luminoso. 

       

      *Di serie a partire da Ambition Plus

      Fari a LED

    • Title

      Pelle di alta qualità

      La Mazda2 è dotata di sedili di diverso tipo, realizzati con materiali di altissima qualità e nuove colorazioni per tutti gli allestimenti. L'abbinamento dei colori è stato migliorato e perfezionato, ottenendo combinazioni cromatiche raffinate e, al tempo stesso, allegre. Un elevato senso di qualità ottenuto eliminando elementi inutili, abbinando i colori e potenziando l’effetto degli accenti, con combinazioni di pelle vinilica di alta qualità, tessuto ed elaborate doppie cuciture.

      Pelle di alta qualità

    Il modello indicato potrebbe non corrispondere alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali.