Vivi il piacere della guida sportiva e dinamica con la Mazda MX-5!

 

Un piacere di guida incondizionato e Jinba Ittai, la sensazione di assoluta unità tra auto e conducente: ecco cosa ti fa vivere questo roadster iconico che risponde alle tue sollecitazioni in modo così immediato e naturale come se fosse un prolungamento del tuo corpo. Prima Mazda MX-5 a essere dotata delle tecnologie SKYACTIV e sensibilmente più leggera dei suoi predecessori, la nuova Mazda MX-5 si distingue anche per una carrozzeria più fiuida e più rigida nonché per il baricentro più basso mai realizzato nella storia di questo roadster.

A regalarti il piacere di viaggiare nel segno del relax e della tranquillità provvedono invece i dispositivi di sicurezza i-ACTIVSENSE, una serie di sistemi di controllo e allerta intelligenti che ti garantiscono una protezione a 360 gradi.



    •  nuova mazda mx-5» sistema mazda di monitoraggio degli angoli morti BSM «allarme di traffico trasversale posteriore mazda» sensori mazda «sicurezza mazda» i-activsense

      Monitoraggio degli angoli morti

      La nuova Mazda MX-5 è dotata di un sistema di sensori che rilevano la presenza di altri veicoli fino a una distanza di 45 metri dietro di te. Quando segnali di voler cambiare corsia o sei in retromarcia e un veicolo entra nel tuo angolo morto o si avvicina troppo, il sistema ti avverte con un allarme sonoro e indicatori visivi posizionati sui retrovisori. L’allarme cessa non appena lo spazio dietro di te è di nuovo libero permettendoti quindi di continuare la tua manovra in tutta sicurezza.

      Monitoraggio degli angoli morti

    • «nuova mazda mx-5» telaio mazda «carrozzeria skyactiv sviluppata da mazda» tecnologie skyactiv sviluppate da mazda «vettura sportiva leggera mazda»

      SKYACTIV

      La Mazda MX-5 ti garantisce una reattività e una maneggevolezza immediate nonché un’eccellente tenuta di strada. Un mix di qualità che ti consentirà di guidare in una naturale osmosi con lei, vivendo quella speciale sensazione di unità che chiamiamo Jinba Ittai. Per esaltare ulteriormente questa esperienza abbiamo sviluppato una nuova versione della carrozzeria e del telaio SKYACTIV.

      SKYACTIV

    • «nuova mazda mx-5» motore mazda «prestazioni mazda» skyactiv-g di mazda

      Motori e trasmissioni

      Dai motori SKYACTIV-G 2,0 e SKYACTIV-G 1,5 ai sistemi di trasmissione manuale e automatica a sei rapporti, tutta la catena cinematica è stata calibrata su misura per la nuova Mazda MX-5! Ecco perché risponde con tanta immediatezza e precisione anche alla minima sollecitazione del pedale dell’acceleratore. Del resto, è in quel momento che il motore si fa sentire, dapprima con un suono leggermente roco che diventa via via sempre più un ruggito – un rombo semplicemente esaltante!

      Motori e trasmissioni

    • «mazda mx-5» controllo degli abbaglianti HBC di mazda «guida mazda» controllo deglia abbaglianti mazda «sicurezza mazda» «i-activsense»

      Controllo degli abbaglianti HBC

      Il controllo degli abbaglianti HBC rende più semplice e sicura la guida notturna. Dotato di sensori integrati nel parabrezza, il sistema rileva le luci anteriori dei veicoli che ti vengono incontro e quelle posteriori delle vetture che ti precedono.

      Attiva gli anabbaglianti per evitare di accecare gli altri automobilisti e passa automaticamente agli abbaglianti quando la strada è di nuovo libera.

      Controllo degli abbaglianti HBC

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi dai modelli attualmente disponibili.

    Prezzo netto consigliato, IVA 8% inclusa.