”mazda mx-5” mazda stylish “all new mazda mx-5” mazda design “mazda kodo – soul motion design”

Stile trendy, look affascinante

 

Per la Mazda MX-5 abbiamo ripensato il design KODO rendendolo ancora più sinuoso e seducente. L’aspetto atletico e muscoloso della carrozzeria e i caratteristici gruppi ottici a forma di occhi la fanno assomigliare a un predatore pronto al balzo. L’armonia delle proporzioni e la fluidità delle linee si ritrovano anche nell’abitacolo, creando così una continuità e un’unità perfette tra esterno e interno.

Dai sedili sportivi ai comandi intuitivi del cockpit, lo stile degli interni dimostra tutta l’accuratezza applicata nella realizzazione della nuova Mazda MX-5. Si capisce subito: è una vettura concepita essenzialmente per vivere fino in fondo il piacere di guidare e le emozioni che regala.

    • «nuova mazda mx-5» decappottabile mazda «vettura sportiva mazda» design slanciato mazda «design da carrozzeria mazda» design kodo

      Il design tipico di una cabriolet

      Con i sedili arretrati e il lungo cofano spiovente, la Mazda MX-5 ha il classico aspetto di una cabriolet sportiva e leggera.

      La presenza atletica, le linee slanciate e le forme fluide esprimono movimento e dinamismo annunciando l’incredibile piacere di guida che solo la Mazda MX-5 sa regalarti.

      Il design tipico di una cabriolet

    • Jinba Ittai: la sensazione di unità per eccellenza

      Scoprendo il design interno della nuova Mazda MX-5 noterai una straordinaria continuità e unità con l’esterno: un’impressione di armonia allo stato puro.

      Il colore della carrozzeria si ritrova così anche nell’abitacolo, in primis nella sezione superiore del rivestimento delle portiere.

      Jinba Ittai: la sensazione di unità per eccellenza

    • «nuova mazda mx-5» rivestimento in pelle di mazda «volante mazda» interni mazda «jinba ittai»

      Un volante bello, pratico e sicuro

      Impreziosito da impunture rosse, il rivestimento in pelle nera del volante è particolarmente gradevole al tatto. Ne risulta un’eccellente presa che ti permette di controllarlo in modo immediato e fluido, anche e soprattutto quando guidi su strade esposte al vento. Le razze del volante sono dotate di pulsanti di comando cromati satinati* che puoi gestire comodamente in punta di dita.
         
      *Finitura disponibile per tutti i modelli ad eccezione di quelli d’ingresso.

      Un volante bello, pratico e sicuro

    • «nuova mazda mx-5» design posteriore mazda «luci posteriori mazda» design kodo

      Un posteriore dal design equilibrato

      La coda della Mazda MX-5 dà un’impressione di voluminosità, riconducibile alle sue forme muscolose e al largo paraurti, ma anche di raffinatezza e di equilibrio, grazie ai parafanghi arrotondati e ai fianchi rientranti.

      Puntando su uno stile fatto di linee pulite ed essenziali, abbiamo aumentato lunghezza e profondità del vano bagagli, regalandoti così un maggiore spazio di carico.

      Un posteriore dal design equilibrato

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi dai modelli attualmente disponibili.

    Prezzo netto consigliato, IVA 8% inclusa.