MX-5 RF

Bellezza, comfort, eleganza e stile

 

Il look reinventato della Mazda MX-5 RF realizza il pieno potenziale del design KODO - Soul of Motion. Perfettamente proporzionato con linee eccezionali, questa auto sportiva convertibile trasmette una sensazione di gioia a chiunque la veda. 


Grazie all’eccezionale design del tetto, la sensazione di viaggiare all’aria aperta si unisce alla massima sicurezza e al comfort trasmessi dall’abitacolo. Il design interno, con i pannelli della carrozzeria che lo avvolgono e si estendono dall’esterno, conferisce una sensazione di Jinba Ittai, ovvero di unicità con l’auto.

 

Design KODO – Soul of Motion nella sua realizzazione più sportiva

Tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI

Nuovo colore metallico speciale di alta qualità - Machine Gray

Design dell’abitacolo a forma di goccia aerodinamico

 


    • Linee uniformi ed eleganti

      Linee uniformi ed eleganti

      Lo stile elegante del tetto Mazda MX-5 RF presenta sezioni laterali che scendono delicatamente verso la parte posteriore e si integrano perfettamente sui lati per creare un abitacolo perfetto a forma di goccia che avvolge il conducente. Questa linee del tetto uniforme si fonde con la scocca dalle linee decise, che va dalla sporgenza bassa anteriore sul cofano fino allo spazio posteriore, creando una piacevole silhouette che di certo non passa inosservata. 

      Linee uniformi ed eleganti

    • Dettagli degli interni lussuosi

      Dettagli degli interni lussuosi

      Incentrato sul comfort del conducente, il design del cruscotto della Mazda MX-5 RF, con tutti i comandi principali disposti in perfetta simmetria, susciterà istantaneamente un sorriso nel conducente. Il tocco delicato e l’alta qualità dei sedili in pelle nera* contribuiscono all’atmosfera rilassante e sofisticata dello stile interno.

       

      *a seconda della finitura scelta

      Dettagli degli interni lussuosi

    • Tetto a scomparsa più veloce al mondo

      Tetto a scomparsa più veloce al mondo

      Progettato con la massima attenzione e in modo da garantire un’estetica eccezionale, il tetto a scomparsa della Mazda MX-5 RF si ritrae in soli 13 secondi. I pannelli del tetto e i finestrini posteriori scompaiono rapidamente e in modo uniforme, lasciando il tetto posteriore in posizione. Questo nuovo design unico si distingue da qualsiasi altro modello hard top disponibile sul mercato.

      Tetto a scomparsa più veloce al mondo

    • Nuovo colore della carrozzeria

      Nuovo colore della carrozzeria

      La tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI di Mazda consente di ottenere una finitura precisa e di alta qualità, come se l’auto fosse stata verniciata a mano da un artigiano esperto. Il colore Machine Gray, accattivante e seducente, esprime la bellezza suscitata dalla potenza e dalla precisione della macchina. Con il forte contrasto tra luci e ombre e una finitura elegante ad alta densità, trasmette la sensazione che la Mazda MX-5 RF sia stata scolpita da un blocco di acciaio.

      Nuovo colore della carrozzeria

    • Spazio nel bagagliaio senza compromessi

      Spazio nel bagagliaio senza compromessi

      I nostri progettisti si sono assicurati che, nella realizzazione di un tetto a scomparsa che si ritrae in modo compatto ed efficiente, la Mazda MX-5 RF non dovesse rinunciare alla praticità. Pur ottenendo un profilo esteticamente piacevole e un design elegante, il bagagliaio indipendente assicura la stessa capacità di carico del modello con soft top, sufficiente per due bagagli a mano standard da aereo. Un’espressione perfetta di stile e funzionalità.

      Spazio nel bagagliaio senza compromessi

    • Una sensazione Jinba-Ittai di unicità

      Una sensazione Jinba-Ittai di unicità

      Gli interni e gli esterni della Mazda MX-5 RF si fondono in perfetta armonia. I confini indefiniti tra interni ed esterni conferiscono un’eccezionale sensazione di Jinba Ittai, ovvero un senso di unicità tra conducente e automobile. Le linee irresistibili dei pannelli della carrozzeria scivolano in modo uniforme e continuo nell’abitacolo, proprie come l’aria fresca.

      Una sensazione Jinba-Ittai di unicità

    • Design del volante

      Design del volante

      Volante in pelle di alta qualità con cuciture rosse e finitura in cromo satinato, che ti consente di controllare la musica grazie ai comodi controlli integrati. La forma ergonomica è stata progettata per adattarsi alle mani, consentendo un controllo rapido e veloce in condizioni di forte vento.

      Design del volante

    I modelli illustrati possono non corrispondere completamente alle vetture commercializzate in Svizzera; colori ed equipaggiamenti possono presentare lievi differenze ed essere disponibili solo per determinate versioni, come opzione o accessorio.