CX-5

Evoluzione del design premium grazie a un know-how eccezionale

 

Il design KODO della nuova Mazda CX-5 sembra trasmettere bellezza ed energia. Dalla parte posteriore a quella anteriore, lo stile crea una sensazione unica di dinamicità, agilità e velocità. Per mettere in evidenza le curve sensuali e audaci del SUV, Mazda ha sviluppato il nuovo colore Soul Red Crystal. Progettato con la tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI, questa tonalità è così ricca e profonda che bisogna vederla per poter credere che esista davvero.

 

L’abitacolo di elevata qualità progettato intorno all’uomo regala una fantastica sensazione di spaziosità e comfort a tutti gli occupanti. Le finiture eleganti sono ovunque. Dotato di comandi perfettamente a portata di mano e di un nuovo volante, l’interno spazioso e lussuoso rappresenta un luogo in cui immergersi, con grande comfort e sensazione di pieno controllo. I passeggeri si rilasseranno immediatamente sui profondi sedili posteriori riscaldati*, che possono anche essere reclinati leggermente durante i viaggi lunghi. Ciascuno potrà godere del sistema audio con 10 altoparlanti Bose®** e del MZD Connect, il nostro sistema avanzato di infotainment.

 

*Sedili posteriori riscaldati disponibili unicamente sulla versione Revolution

**Sistema audio premium con 10 altoparlanti BOSE® disponibile unicamente sulla versione Revolution

    • Design progettato intorno all’uomo

      Design progettato intorno all’uomo

      In Mazda partiamo sempre da te, cercando la posizione più naturale per sedile, pedali, comandi e volante. Quando sei a tuo agio, il piacere di guida secondo la filosofia Jinba Ittai viene potenziato. 

       

      Con una migliore aerodinamica e un migliore isolamento per attutire i rumori, gli amici e la famiglia troveranno la parte posteriore dell’auto confortevole e rilassante tanto quanto stare dietro il volante.

      Design progettato intorno all’uomo

    • Fai la differenza con Soul Red Crystal

      Fai la differenza con Soul Red Crystal

      La nuova vernice metallizzata speciale Soul Red Crystal esalta le forme e le linee eleganti del design KODO della nuova Mazda CX-5.

       

      Proveniente dal nostro originale e iconico Soul Red, Soul Red Crystal intensifica la vivacità, la profondità e i riflessi della carrozzeria nei suoi movimenti tra luce e ombra, creato con tre mani utilizzando la tecnologia TAKUMI-NURI.

      Fai la differenza con Soul Red Crystal

    • Sedili posteriori reclinabili e riscaldati

      Sedili posteriori reclinabili e riscaldati

      I passeggeri seduti nei sedili posteriori non sentiranno la necessità di sedersi sui sedili anteriori. I nuovi sedili sono stati completamente ridisegnati, sono più profondi e più avvolgenti per un comfort eccellente. Durante i lunghi viaggi, possono essere reclinati per un maggiore relax (unicamente disponibili sulla versione Revolution).

      Sedili posteriori reclinabili e riscaldati

    • Cerchi in lega leggera

      Cerchi in lega leggera

      Con la sua nuova forma elegante e ben proporzionata, la nuova Mazda CX-5 esalta ancora di più la propria sportività e sofisticatezza grazie ai cerchi in lega da 19 pollici Gunmetal con Diamond Cut (di serie sulla versione Revolution).

      Cerchi in lega leggera

    • MZD Connect

      MZD Connect

      Per navigare e comunicare utilizza il display touchscreen a colori da 7 pollici, il comando vocale o l’intuitiva manopola girevole del Multi Commander HMI sulla console centrale. Collegati al tuo telefono per restare in contatto attraverso i social media, accedere ai messaggi di testo e sintonizzarti alla radio DAB o alle stazioni radio su Internet.

      MZD Connect

    Vettura e guidatore in perfetta armonia Non guiderai mai più da solo

    Quando conduci une Mazda, non conduci mai da solo. Vettura e guidatore in perfetta armonia. Come cavallo e cavaliere, qualcosa che noi chiamiamo Jinba Ittai. Noi crediamo che quando l'unicità è realizzata, mentre guidando diviene divertente. Noi lo facciamo il nostro proprio modo, perché le nostre macchine sono molto più che solo andare da un punto A ad un punto B. La bellezza attraverso sottrazione. Una relazione pura, intuitiva, creando un legame forte che le parole non possono descrivere. Insieme noi siamo più forti. Noi non guidiamo mai da solo. We drive together.

    Filosofia del design KODO Arte in movimento

    Come grandi sostenitori del principio giapponese, meno è meglio, l’obiettivo della nuova Mazda CX-5 era di produrre una forma semplice ma al contempo elegante. Evidenziando il nostro design più sofisticato, la carrozzeria elegante e muscolosa dell’auto prende piede in un unico movimento puro, dalla parte anteriore alla parte posteriore, dando l’impressione della velocità. Il risultato è un’auto che combina la funzionalità e la resistenza di un SUV con ciò che noi crediamo sia un’opera d’arte.

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche della Svizzera. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono apparire sullo schermo diversi da quelli reali.