Festival Tomorrowland

Tomorrowland

Partnership Mazda con Tomorrowland 

 

Spinti dalla nostra passione per esperienze uniche e non convenzionali, abbiamo istituito una partnership con Tomorrowland per la "The Mazda Sound of Tomorrow DJ Competition".

 

Per scoprire il Sound of Tomorrow, il suono di nuova generazione ascoltato in uno degli eventi musicali più grandi al mondo, Tomorrowland 2016, abbiamo istituito un concorso per DJ giovani e talentuosi provenienti da tutta Europa.

 

Il round finale del concorso ha coinvolto 20 DJ che hanno partecipato a una serie di workshop con Tomorrowland e Lost Frequencies prima di proporre il proprio set alla giuria. I nostri sei vincitori sono stati scelti da una giuria professionale composta da rappresentanti Mazda e Tomorrowland insieme al DJ Lost Frequencies.

 

Nel mese di luglio i nostri sei vincitori, Swift-D dal Belgio, THIS IS CROB dai Paesi Bassi, DJ Paula Serra dalla Spagna, DJ Pat Farrell, Miss Ghyss dalla Svizzera e Bodalia dal Regno Unito hanno proposto il loro set in occasione del Sound of Tomorrow Mazda.

 

Guarda il nostro after movie di Mazda al Tomorrowland 2016 e tieniti sempre aggiornato sui #Mazdasounds!

Galleria fotografica



Scopri di più



Mazda e Tomorrowland

Mazda e Tomorrowland hanno collaborato per ricercare i migliori DJ di musica elettronica di nuova generazione. Spinti dalla passione per esperienze uniche e non convenzionali, Mazda ha chiesto ad aspiranti DJ di creare il Sound of Tomorrow.

Alla continua ricerca di far vivere esperienze uniche nei propri veicoli e altrove, Mazda ha lanciato ufficialmente il concorso per DJ “The Sound Of Tomorrow”. Mazda ha supportato Tomorrowland 2016 per il secondo anno di seguito come partner esclusivo per l’automotive con un proprio palco dedicato.

partnership mazda tomorrowland
partnership mazda tomorrowland

MAZDA E TOMORROWLAND

Mazda e Tomorrowland hanno collaborato per ricercare i migliori DJ di musica elettronica di nuova generazione

festival mazda tomorrowland

TOMORROWLAND

Tomorrowland è uno dei festival di musica dance più grandi al mondo

concorso dj mazda tomorrowland

CONCORSO PER DJ

Aspiranti DJ sono stati invitati a creare e caricare i loro mix da 15-30 minuti su Mixcloud

ambasciatore mazda tomorrowland

LOST FREQUENCIES

Lost Frequencies, è l’ambasciatore ideale per la campagna “Mazda Drives: The Sound of Tomorrow”