Craftsmanship

La tua carriera da Mazda

 

Benvenuto nell'area dedicata a lavoro e carriera. Mazda è stata fondata nel 1920 a Hiroshima in Giappone e adesso è una società globale che racchiude in sé le più variegate influenze multiculturali. Questo crea un ambiente di lavoro con uno stile internazionale unico.

 

Attualmente non abbiamo posti vacante.

Il nostro pensiero

 

Vogliamo che i nostri dipendenti si avvicinino alle proprie mansioni con dedizione e con un genuino spirito imprenditoriale. Che abbiano un pensiero creativo e siano disposti a cercare il successo in soluzioni al di là delle convenzioni. Perché è questo il segreto del nostro successo, ed è questo che ci aspettiamo dai nostri futuri dipendenti.

 

Questo pensiero oltre le convenzioni è evidente nei nostri veicoli. Spesso scegliamo un approccio unico, sfidando il pensiero consolidato, con un unico obiettivo: progettare auto migliori. Ma soprattutto costruiamo auto sportive, moderne, e con un notevole piacere di guida.

 

I nostri dipendenti

 

In qualità di azienda orientata al cliente, per noi è importante cosa pensano i nostri dipendenti. Perché sono loro che assicurano che i nostri clienti possano godere di una grande esperienza di guida con i nostri veicoli e servizi.

 

Desideriamo che i nostri dipendenti crescano nell'ambito delle proprie mansioni. È per questo che offriamo loro corsi di perfezionamento e opportunità di lavorare in varie sedi. Sosteniamo le tue capacità e ti accompagniamo sulla strada verso il successo. Fino a che punto ti spingerai, dipende solo da te.

 

Le nostre sedi

 

Mazda è rappresentata in Europa in diverse sedi. Tra queste ci sono società di distribuzione nazionali come Mazda (Svizzera) SA, nonché la nostra sede centrale europea e il nostro centro di ricerca e sviluppo, entrambi situati in Germania.

 

Gli sfidanti: come il nostro passato influenza il nostro futuro.

 

Le nostre radici sono a Hiroshima, una città con una storia come nessun'altra al mondo. 

Ma è anche il nostro passato più recente a plasmare il nostro atteggiamento e il nostro agire quotidiano. Noi lo chiamiamo "Hiroshima-Spirit": la costante ricerca dell'eccellenza, non importa quanto siano eccezionali le circostanze. 

Guarda il video per scoprirne di più sui nostri ideali e su ciò che perseguiamo per il nostro obiettivo di agire sempre in modo diverso dagli altri.

Mazda Stories - Le sfide

<p>Impara come lo spirito della gente di Hiroshima ci aiuta a creare auto migliori.</p>

Amanti delle sfide

 

Impara come lo spirito della gente di Hiroshima ci aiuta a costruire auto migliori.

car

upquote Lo spirito di Hiroshima ci insegna a non arrenderci mai, a perseguire l'eccellenza e a mantenere un atteggiamento positivo. downquote

Masahiro Moro

Executive Officer – Mazda Japan